21 Novembre 2018

MOSCHINO VESTE I CAMPIONI DEL RUGBY

Moschino crea la divisa ufficiale formale della squadra di rugby Aironi: una partnership pionieristica, è la prima volta che un brand di moda internazionale veste una squadra di rugby.
Gli Aironi Rugby sono una delle due squadre italiane che da questa stagione partecipano alla Magners League, il campionato che porta gli italiani a confrontarsi con formazioni di Galles, Scozia e Irlanda, e all’Heineken Cup, la più importante competizione continentale a cui partecipa l’elite del rugby per conquistare il titolo di campione d’Europa. Della rosa degli Aironi fanno parte molti dei giocatori che costituiscono la spina dorsale della Nazionale oltre ad alcune delle migliori giovani promesse del rugby italiano.
Le divise di Moschino per sono state disegnate tendendo in considerazione la particolare fisicità dei giocatori, atleti il cui corpo è parte integrante dello sport che praticano. La sfida estetica di Moschino si è concentrata nel costruire un abito dal taglio sartoriale su tessuti tradizionali inglesi.
Un cuore ricamato all’interno della giacca, uno dei simboli Moschino, ma anche simbolo dell’affezione e dell’attaccamento che questi giocatori hanno con il loro sport, dà la cifra della condivisione dei valori di lealtà, senso di squadra e di sacrificio che accomuna Moschino e gli Aironi.
La divisa è completata da una camicia bianca che ripropone il cuore rosso ricamato sul taschino, da una cravatta regimental, sulle cui righe svetta l’emblema degli Aironi, da una scarpa classica stringata e da una cintura nera con logo Moschino.
 
 
 
 
Ars Media Group srl Via Orvinio, 2 - 00199 Roma P.I. 08369891000