21 Maggio 2019

Japan Anime Live

Dal 6 Novembre in Italia approda un evento atteso da tutti gli amanti degli anime e manga giapponesi: Japan Anime Live. La grande manifestazione è un vero e proprio show mai visto prima, diretto e realizzato dai creatori delle serie più celebri di anime e manga giapponesi: in scena Naruto Shippuden, One Piece, Bleach, Fullmetal Alchemist Brotherhood e Gundam.
Questo evento unico nella storia dell'animazione giapponese, porta per la prima volta fuori del Giappone le più importanti case di produzione e di edizione giapponesi del genere ,"Aniplex", "Toei Animation", "Sunrise", "Pierrot", "Tv Tokyo" e "Shueisha" che hanno deciso di lavorare insieme e portare in tour in Europa questo show mai visto prima.
L'evento prevede due ore e mezzo di spettacolo coinvolgente diviso in cinque capitoli ed ognuno dedicato ad una particolare serie Anime: NARUTO SHIPPUDEN, FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD, BLEACH, ONE PIECE e l'evergreen GUNDAM SERIES. Sono previste animazioni esclusive, azione e recitazione sul palco ed anche musica dal vivo: per questo sarà montato un megaschermo di 10 x 5 metri dove si potranno vedere gli attori giapponesi ufficiali della serie anime, con costumi originali e recitazione live, con i doppiatori italiani e la musica dal vivo del karaoke che permetterà a tutti di cantare insieme sigle e musica pop giapponese.
Le date previste per l'evento in Italia sono:
6 NOVEMBRE- Mediolanum Forum - MILANO
11 NOVEMBRE- Mandela Forum - FIRENZe
13 NOVEMBRE- Palalottomatica - ROMA
Per informazioni collegarsi ai sito:
 
LE PREVENDITE su ticketone.it, greenticket.it e presso i circuiti abituali.
 
Ars Media Group srl Via Orvinio, 2 - 00199 Roma P.I. 08369891000