17 Luglio 2019

Intimissimi: un reggiseno per aiutare l’ambiente

Intimissimi, il noto marchio di intimo e Ovat Campagnari S.R.L, leader nella raccolta e nel recupero di materiali, stringono un'alleanza per aiutare l'ambiente.
Il brand di lingerie propone la "rottamazione dei vecchi reggiseni" che verranno riciclati ed impiegati per la produzione di pannelli isolanti e fono assorbenti.
Un progetto che consentirà di ridurre l'inquinamento acustico, garantendo alti standard di insonorizzaione in qualsiasi struttura.
A questo proposito, dal 18 ottobre al 30 novembre, nei punti vendita Intimissimi saranno esposti contenitori destinati alla raccolta di vecchi reggiseni di qualsiasi marca. Ogni capo depositato sarà valutato 3 €, importo che verrà scalato all'acquisto di un nuovo reggiseno.
"Siamo orgogliosi di poter essere la prima Azienda di Intimo che sceglie di impegnarsi attivamente a favore dell'ambiente, in maniera del tutto nuova e innovativa", ha dichiarato il Dott. Veronesi, constatando gli ultimi disastri ambientali che hanno colpito la terra.
Al fine di sensibilizzare e coinvolgere nel progetto il maggior numero di persone, la campagna Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni sarà oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria via tv, stampa e web. Social network inclusi, ovviamente.
 
Fonte: Margherita Gamba
www.dellamoda.it
Ars Media Group srl Via Orvinio, 2 - 00199 Roma P.I. 08369891000