21 Maggio 2019

Jesus Christ Superstar al Sistina di Roma

Sbarca al Teatro Sistina di Roma il 19 Ottobre "Jesus Christ Superstar", trasposizione sul grande schermo dell’omonimo musical che racconta gli ultimi sette giorni di vita di Gesù in chiave rock.
Il Musical originale, che ebbe un successo strepitoso per quanto riguarda pubblico e repliche, vanta la firma dei testi e della regia di Tim Rice e le musiche di Andrew Lloyd Webber, mentre nella versione teatrale di quest’anno la regia è affidata al grande regista Massimo Romeo Piparo.
Nel cast italiano troviamo Paride Acacia nel ruolo di Gesù, Matteo Beccucci nel ruolo di Giuda, Mario Venuti è Pilato, Maria Maddalena è interpretata dalla bravissima Simona Bencini e Max Gazzè veste gli abiti di Erode.
L’orchestra rigorosamente dal vivo, composta da trenta elementi, accompagna i protagonisti che interpretano i testi in lingua originale inglese.
Dopo quindici anni dal debutto in Italia, Jesus Christ Superstar torna sulle scene per emozionarci ancora e per stupire coloro che non hanno avuto ancora il piacere di conoscere questo grande Musical!
Jesus Christ Superstar sarà in scena al Teatro Sistina di Roma, in Via Sistina 129 dal 18 Ottobre al 7 Novembre 2010. Per informazioni: 06 4200711
 
Fonte: www.voxita.com  
Ars Media Group srl Via Orvinio, 2 - 00199 Roma P.I. 08369891000