17 Luglio 2019

FULLSPOT LANCIA O CLOCK: CONTINUA IL BOOM DEGLI OROLOGI IN SILICONE!

Sono stati il must-have dell’estate 2010. Coloratissimi, leggerissimi, resistenti all’acqua, digitali, sono l’ultima generazione degli orologi da polso, rigorosamente realizzati in silicone. Scoperti nel 2007 dal giovane imprenditore italiano Ale Fogazzi, successivamente creatore del brand Too Late, al MoMa Design di New York, sono stati lanciati nel 2008, raggiungendo in beve tempo la fama, soprattutto da quando personaggi del calibro di David Beckham, Linsday Lohan e Ashlee Simpson li sfoggiano orgogliosamente. Ricercatissimi, dal prezzo accessibile e ultra copiati, come del resto tutto ciò che spicca sotto i riflettori della moda, gli orologi in silicone sembrano anche rilasciare, grazie ad un minerale di cui sono costituiti - il Tourmaline - degli effetti benefici per la salute. È sulla base di queste considerazioni che prende vita il nuovo brand FullSpot che lancia O Clock, l’orologio in silicone primo oggetto di una serie di prodotti interamente pensati e realizzati in Italia. La filosofia aziendale di FullSpot, infatti, è orientata non solo alla produzione, ma anche all’ideazione da parte di creativi italiani, per dare vita un processo interamente Made in Italy. L’azienda si rivolge ad un pubblico giovane, dinamico, per il quale i semplici oggetti quotidiani diventano elementi di distinzione a completamento del proprio look e nel fare questo è alla continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili. Ecco, allora, l’informale ma elegante O Clock!
Un orologio in silicone, in quindici diversi colori adattabili alle varie stagioni e disponibile in tre taglie: S-M-L; acquistabile sia singolarmente, che in confezione doppia, con cover intercambiabile, all’interno di un packagin originale costituito da una scatola di latta, solitamente usata per confezionare il tonno.
Anallergico, unisex, da abbinare facilmente con qualsiasi capo d’abbigliamento, un design che richiama, in chiave moderna, il più classico degli orologi a lancette.
Non vedrete l’ora di averlo al polso!
FULLSPOT s.r.l.
Via del Progresso, 12
35010 - Vigonza (PD)
Tel. 0498936336
Fax.0498954460
www.fullspot.it
e-mail: info@fullspot.it
Ars Media Group srl Via Orvinio, 2 - 00199 Roma P.I. 08369891000