22 Ottobre 2017

Carnival Rock al Big Mama

Carnival Rock al Big Mama
Giovedi 23 febbraio inizia il carnevale. I Rocking the Stones invitano gli amici e chiunque ami il rock a divertirsi con loro al Big Mama. 50 anni di storia dei Rolling Stones: per il costume c'e' l'imbarazzo della scelta!

Sarà una serata che vi sorprenderà quella di stasera, giovedì grasso. Carnival Rock significa prima tutto una lunga carrellata di successi che vi faranno battere i piedi per tutta sera, in una atmosfera densa e coinvolgente.

ROCKING THE STONES — I Rocking the Stones, fondati da Mario Biagini, propongono tutto il meglio della discografia dei Rolling Stones, proponendo un sound quasi scarno, essenziale, tipico del perio a cavallo fra gli anni ’60 e ’70. Con qualche incursione nel mondo del blues e qualche chicca d’autore, propongono con passione, grinta ed entusiasmo coinvolgenti, un repertorio di canzoni che ha sfidato il tempo, attraversando mode e costumi, mantenendo intatta la freschezza e la potenza di uno stile che può ben rappresentare la storia del rock del XX secolo.

Mario Biagini (voce, armonica) — Luca Biagini (batteria) — Alberto Biasin (basso) — Marco Fagiolo (tastiere, tamburello) — Cristiano Sacchi (chitarra) — Fabio Maccheroni (chitarra, voce)

Ars Media Group srl Via Orvinio, 2 - 00199 Roma P.I. 08369891000